Art. 1 Offerte con una portata editoriale limitata
(art. 1 cpv. 2 LRTV)
1 Sono offerte che hanno una portata editoriale limitata le offerte che possono essere captate simultaneamente da meno di 1 000 apparecchi con una qualità corrispondente allo stato della tecnica.
2 Sono inoltre offerte con una portata editoriale limitata le offerte che:
- a.
- si limitano alla riproduzione, a titolo oneroso o gratuito, senza trattamento redazionale, in particolare dei seguenti dati:
- 1.
- segnali orari e dati metrologici sull'ambiente,
- 2.
- immagini meteorologiche fisse o animate,
- 3.
- numeri di chiamata d'emergenza,
- 4.
- indicazioni relative ai servizi o alle manifestazioni dell'amministrazione pubblica,
- 5.
- orari dei trasporti pubblici; e
- b.2
- non contengono né sponsorizzazioni né pubblicità, ad eccezione della pubblicità per propri prodotti e servizi.
2 Nuovo testo giusta il n. I dell'O del 13 ott. 2010, in vigore dal 1° gen. 2011 (RU 2010 5219).